mercoledì 26 settembre 2018

Adamello Ultra Trail - 180 km - vissuta da Lenni

Immensa prestazione anche quella di Lenni Brevi, viste le premesse chiudere la gara è stata una vittoria; ma vediamo le sue sensazioni:


 "ADAMELLO ULTRA TRAIL 180KM UNA SFIDA QUASI IMPOSSIBILE..

Mancavano poco meno di 2 settimane al via,ero pronto e allenato ma un imprevisto cambia tutte le carte in tavola,prendo una fortissima distorsione alla caviglia destra,le speranze di poter partecipare alla gara sono pressoché nulle,non riesco a correre e fatico a camminare ma non mollo,i giorni passano,la gara si avvicina ma il dolore non passa.... fino a due giorni prima del via,penso agli allenamenti,alle notti insonni per abituare fisico e testa e decido di provarci comunque,sono convinto,ci devo provare! È venerdì,manca poco alla partenza,sono in griglia ma sono preoccupato,sento dolore e non sono ancora partito,l'adrenalina sale.... si parte! 

Bastano pochi km e capisco che pensare di andare avanti è impossibile,l'umore non è proprio a 100 anzi ma non voglio mollare,provo a non ascoltare il dolore,mi fermo e sistemo la fasciatura,non riesco a correre ma vedo che in salita sento meno dolore così,sfrutto le salite e cerco di spingere più che posso lì,le discese sono invece una sofferenza unica... i km passano e così il tempo... sono lento ma non mollo,sfrutto ciò x cui mi sono preparato bene,il non riposare,nei ristori cerco di non sedermi e di non far raffreddare il piede... e così x 45 ore.... arrivo a vezza sono carico a 1000 ma soltanto quando ho messo i piedi sull' asfalto realizzo quanto sono riuscito a fare ,non riesco a trattenere le lacrime,chiudo 27° ma dentro me ho una vittoria immensa,
mai come stavolta INSISTI RESISTI RAGGIUNGI CONQUISTI!!!!!!!





Nessun commento:

Posta un commento