domenica 4 novembre 2018

4 novembre 2018 Dosso di Cè - di ANDREA PELI

4 novembre 2018 Dosso di Cè Trail 16km 1100d+ 

Dopo giorni di nubifragi eccoci a Bione, un applauso ai volontari per il "balisaggio" del percorso e la pulizia degli alberi caduti.
Solo due NAS  ai nastri di partenza: io e Pietro.
Alle ore 9.00, sotto un sole caldo e con temperature anomali per la stagione siamo partiti dal centro sportivo; dopo una breve discesa la strada inizia già a salire verso il centro storico di Bione Pieve. Dopo un lungo falso piano di continui strappetti si giunge in località piano di Lö dove ha inizio il vero calvario della gara, che ti porta verso la vetta del Dosso di Cè. Giunto in cima non ho nemmeno il tempo di riprendere fiato che mi aspetta una discesa molto impegnativa......e non è ancora finita! ....Perché conclusa la discesa inizia una nuova salita che ci porta al santuario San Bernardo, anche qui un altra discesa molto tecnica che mi conduce nel centro abitato di Bione, dove per concludere al meglio la gara mi aspetta un'ultima salita di 200m che mi conduce sotto il gonfiabile dell'arrivo. Chiudo con un tempo di 2h13min, grande prestazione del mio compagno di squadra Pietro 1h52min.

Ciao a tutti PELI

#insisti#resisti#raggiungi#conquisti.   #3temporunning


Nessun commento:

Posta un commento