lunedì 13 marzo 2017

BAM 2017 ... dal nostro Andrea Peli

La tanto attesa B.A.M. è arrivata!

Nel cielo risplende un sole pallido ricoperto da leggere nuvole e c’è una fresca arietta, clima perfetto per correre!
Sono le 8.00 e le prime divise dei N.A.S. cominciano a spuntare dai parcheggi, come fai a non notarle con quei colori sgargianti!! Dopo che tutti e 42 i membri dei N.A.S. si sono radunati, la foto di gruppo è d’obbligo….
Cominciamo il riscaldamento, le 9.15 si avvicinano….. un'ultima spalmata di crema riscaldante per i muscoli e siamo già tutti pronti nelle griglie!!!
Cosa dire della gara??? Il percorso ormai è consolidato presenta innumerevoli pecche, soprattutto nei primi km dove trovi una rotonda stretta con cambio repentino di direzione e poi la strada nel centro di Mompiano, dove c'erano anche due macchine parcheggiate che intralciavano il passaggio;
però come fai a mancare????è sempre Brescia! è sempre la B.A.M.!!!!!!
per quanto riguarda i risultati possiamo essere tutti e 42 più che soddisfatti.
BS MARATHON
Grande Massimo Lò,  ormai veterano delle maratone, tempo 3h04'15" e  Giampietro Belleri per il suo esordio nella 42 km, tempo 3h22'14" 
BS HALF MARATHON
Come non menzionare il nostro grande capitano Franco Bani, 9° assoluto nella 21 km: tempo 1h17'56",
Nella 21 km ben 15 atleti N.A.S. hanno partecipato ottenendo grandi tempi ( bravi ragazzi!)
BS TEN
 E nella 10 km, presenti 25 atleti, con un ottimo tempo di Bondioni Roberto che chiude con 36'58" e subito a ruota il nostro Zenga con 38'25" tallonato da Eros Frassi con 39'20"; dietro il resto del gruppone racchiuso in pochi minuti (top!!!).
Grandi anche le nostre donne tutte impegnate nella 10 km, apre il gruppo Dusca Zanotti con 47'57" e a seguire le alte….bravissime!!

Concludiamo la giornata con il classico “3° tempo"!!!!!!
Ciao a tutti, il vostro Peli……e……. 
INSISTI, RESISTI,RAGGIUNGI,CONQUISTI!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento